Lo Staff

Project Manager
Anna Rita Di Sansebastiano

Dopo aver conseguito la laurea in Scienze economico–bancarie e l’abilitazione all’esercizio della professione di dottore commercialista e di consulente del lavoro, ha sostenuto l’esame per Consulente finanziario ed ha al suo attivo numerosi corsi di perfezionamento in mercati finanziari, finanza innovativa e trading. Ha partecipato al Master in Marketing tenuto dal prof. Mario Silvano, il Corso in Nuove tecniche di comunicazione e di marketing ed il Master in euro-progettazione.

Da sempre impegnata nel sociale, nella difesa dell’ambiente e di progetti umanitari e già alla guida di altre formazioni corali, vanta un notissimo impegno nella promozione della cultura e della musica nelle città di Gallipoli e Brindisi.

Dal 2014 collabora con ARCOPU; dal 2015 al 2020 è director e project manager nella produzione di eventi riguardanti l’opera sacra (Rossini, Donizetti, Verdi, Mozart)

Dal 2019 è Presidente di Parsifal APS.

Comunication Manager
S&L Marketing

Società di marketing indipendente che dal 1996 opera in Puglia, con soluzioni personalizzate per ogni cliente.
La società è il proseguimento di esperienze maturate da altre due aziende del settore dirette dai due soci fondatori. La nostra Mission é fornire ai clienti gli approcci e le metodologie necessarie al miglioramento dell’efficienza organizzativa e degli standard di qualità del servizio: analisi, pianificazione, sviluppo. L’approccio dei consulenti S&L si basa sullo studio approfondito della realtà-territorio per identificare soluzioni personalizzate alla cultura, agli uomini, all’organizzazione.
Disponiamo di una rete di risorse umane estremamente snella e modulare che consente l’utilizzo di professionalità specifiche in relazione all’oggetto dell’attività, inserite all’occorrenza nell’organico.

Consulente alla Regia e agli allestimenti
Pietro Mazzotta

Ballerino, coreografo.